Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itALLEGRI A TUTTO CAMPO, DALLA JUVE ALL'INTER

Alla vigilia di Juventus - Milan che potrebbe sancire la fuga definitiva dei rossoneri verso lo Scudetto o riaprire il campionato e far avvicinare l'Inter di Leonardo, l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, si dichiara consapevole della forza della sua squadra. "Mancano 11 partite in campionato, quella con la Juve è tra le più difficili. Loro vogliono qualificarsi in Champions, hanno carattere e vogliono dimostrare di essere una squadra di alto livello" ha affermato il tecnico toscano in conferenza stampa.

ALLEGRI A TUTTO CAMPO, DALLA JUVE ALL'INTER

Sulla formazione da schierare in campo, Allegri non si sbilancia e non offre certezze nè ai suoi nè agli avversari. Potrebbe giocare Prince Boateng, che per l'ex allenatore del Cagliari "ha buone possibilità di essere schierato dall'inizio, ma voglio aspettare la rifinitura". Riguardo l'attacante brasiliano Pato, invece, Allegri non ha ancora deciso se schierarlo dall'inizio della partita o a match in corso, ma fa comunque i complimenti al suo giocatore per il suo momento di forma. Infine un commento su Moratti, che in questi giorni a margine della premiazione dell'Inter con l'Ambrogino d'Oro del Comune di Milano aveva detto che gli interisti sono i veri milanesi: per Allegri sono soltanto battute simpatiche.

Pubblicato il 04 Marzo 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito