Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE DI DICEMBRE 2010

MILAN, ALLEGRI SALUTA RONALDINHO

BigliettiChampions.itMILAN, ALLEGRI SALUTA RONALDINHO

Manca solo l'ufficialità, ma ormai Ronaldinho non è più un giocatore del Milan. L'allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri, parla del brasiliano con un pò di dispiacere. "Ronaldinho nonostante potenzialmente abbia grandi qualità tecniche non sono riuscito a recuperarlo bene - ha dichiarato il tecnico - Forse è mancata un po' di predisposizione da parte sua".

Leggi il resto della news

I TIFOSI DELL'INTER A MORATTI:

BigliettiChampions.itI TIFOSI DELL'INTER A MORATTI: "COMPRACI KAKA'"

Circa 3000 tifosi dell'Inter hanno assistito al primo allenamento diretto da Leonardo alla Pinetina. Grande entusiasmo e cori per sostenere i campioni del mondo, ma anche una richiesta, espressa con decisione, al presidente Moratti. Quando il proprietario dell'Inter si è avvicinato alla tribuna dei tifosi per salutarli, questi hanno replicato con il coro: "Presidente compraci Kakà".

Leggi il resto della news

LEONARDO PRESENTATO DALL'INTER

BigliettiChampions.itLEONARDO PRESENTATO DALL'INTER

Leonardo è stato presentato in conferenza stampa ad Appiano Gentile come nuovo allenatore dell'Inter. L'ex tecnico milanista era accompagnato dai massimi dirigenti nerazzurri, tra cui il presidente Moratti.

Leggi il resto della news

CASSANO, E' GIA' SHOW IN ALLENAMENTO

BigliettiChampions.itCASSANO, E' GIA' SHOW IN ALLENAMENTO

Antonio Cassano debutta in allenamento con il Milan. Il fantasista barese si è allenato per la prima volta con i suoi nuovi compagni e ha regalato alcune pregevoli giocate, tra cui un gol di piatto da centro area, su assist di Ibrahimovic.

Leggi il resto della news

STANKOVIC PREMIATO IN SERBIA

BigliettiChampions.itSTANKOVIC PREMIATO IN SERBIA

La Federcalcio serba ha premiato il centrocampista dell'Inter Dejan Stankovic come giocatore serbo del 2010. E' la seconda volta che l'interista conquista il riconoscimento del suo paese, la prima fu nel 2006.

Leggi il resto della news

UEFA, PLATINI UNICO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA

BigliettiChampions.itUEFA, PLATINI UNICO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA

E' scaduto il termine per la presentazione delle candidature a prossimo presidente dell'Uefa e l'unica presentata è stata quella dell'attuale n. 1, Michel Platini.

Leggi il resto della news

I RECUPERI DELL'INTER IN CAMPIONATO

BigliettiChampions.itI RECUPERI DELL'INTER IN CAMPIONATO

La Lega Serie A ha comunicato le date dei recuperi delle due partite di campionato saltate dall'Inter per l'impegno nella Coppa del mondo per club.

Leggi il resto della news

GLI AUGURI DI NATALE DI FRANCESCO TOTTI

BigliettiChampions.itGLI AUGURI DI NATALE DI FRANCESCO TOTTI

Nel suo consueto appuntamento con i lettori del Corriere dello Sport, il capitano della Roma Francesco Totti traccia un bilancio di questa prima parte di stagione. "Auguro a tutti i tifosi giallorossi un sereno Natale e soprattutto rivolgo loro l’augurio di una con­clusione felice di un anno durante il quale la Roma ha regalato tante soddisfazioni al proprio pubblico. In questa stagione sia­mo tor

Leggi il resto della news

ETO'O:

BigliettiChampions.itETO'O: "ORA VOGLIO LO SCUDETTO"

E' stato il grande protagonista della finale di Coppa del mondo per club, ma non si accontenta: Samuel Eto'o vuole rivincere lo scudetto. Intervistato dopo la finale contro il Mazembe, il camerunense ha dichiarato: "Noi abbiamo una buona squadra, ma il Milan sta fa­cendo benissimo. Siamo mol­ti punti indietro anche se nessuno deve dimenticare che il torneo è lungo e se non abbiamo infortuni possia

Leggi il resto della news

SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

BigliettiChampions.itSORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

E' stato effettuato il sorteggio degli Ottavi di Champions League. La Roma affronterà lo Shakhtar Donetsk, il Milan se la vedrà con il Tottenham, mentre l'Inter si giocherà l'accesso ai quarti con il Bayern Monaco.

Leggi il resto della news

DOMANI IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

BigliettiChampions.itDOMANI IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

Si svolgerà domani a partire dalle 12 a Nyon, in Svizzera, il sorteggio degli accoppiamenti degli Ottavi di Champions League.

Leggi il resto della news

LE DIECI SORPRESE DELLA CHAMPIONS LEAGUE

BigliettiChampions.itLE DIECI SORPRESE DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Il sito ufficiale della Uefa, Uefa.com, ha scelto le 10 sorprese della fase a gruppi della Champions League.

Leggi il resto della news

MARSIGLIA, DESCHAMPS NOMINATO MIGLIOR ALLENATORE DI FRANCIA

BigliettiChampions.itMARSIGLIA, DESCHAMPS NOMINATO MIGLIOR ALLENATORE DI FRANCIA

Didier Deschamps è stato nominato miglior allenatore della Liga 1 francese per il 2010. E' la seconda volta che l'ex campione del mondo ottiene il prestigioso riconoscimento, la prima fu nel 2003 quando era alla guida del Monaco.

Leggi il resto della news

ROMA, RANIERI SI INFURIA CON SKY

BigliettiChampions.itROMA, RANIERI SI INFURIA CON SKY

Non c'è pace per l'ambiente giallorosso: dopo le liti in campo tra De Rossi e Borriello a Verona nella partita contro il Chievo e tra Totti e Burdisso nell'1-1 di Cluj, questa volta a perdere le staffe è Ranieri.

Leggi il resto della news

ROMA, RANIERI SI INFURIA CON SKY

BigliettiChampions.itROMA, RANIERI SI INFURIA CON SKY

Non c'è pace per l'ambiente giallorosso: dopo le liti in campo tra De Rossi e Borriello a Verona nella partita contro il Chievo e tra Totti e Burdisso nell'1-1 di Cluj, questa volta a perdere le staffe è Ranieri.

Leggi il resto della news

MONDIALE CLUB, I COREANI DEL SEONGNAM PER L'INTER

BigliettiChampions.itMONDIALE CLUB, I COREANI DEL SEONGNAM PER L'INTER

Nella semifinale del Mondiale per club in programma ad Abu Dhabi mercoledì prossimo, l'Inter incontrerà il Seongnam. La squadra coreana ha battuto 4-1 l'Al-Wahda.

Leggi il resto della news

IL BARCELLONA VENDE CARO LA SUA MAGLIETTA

BigliettiChampions.itIL BARCELLONA VENDE CARO LA SUA MAGLIETTA

Il nuovo presidente del Barcellona, Sandro Rosell, mette a segno uno dei maggiori colpi del marketing sportivo. E' risaputo che il Barcellona non pubblicava sponsor sulla sua maglietta, anzi, dal 2004 era il club catalano a pagare 1 milione e mezzo di euro all'anno all'Unicef per mostrare sulla "camiseta blaugrana" il logo e la sigla del programma dell'Onu per l'infanzia.

Leggi il resto della news

CONCLUSA LA FASE A GIRONI, ATTESA PER IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI

BigliettiChampions.itCONCLUSA LA FASE A GIRONI, ATTESA PER IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI

Con le partite di ieri sera si è conclusa la fase a gironi della Champions League. Queste le sedici squadre qualificate agli ottavi: (prime dei gironi) Tottenham, Schalke 04, Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid, Shakhtar Donetsk; (seconde dei gironi) Inter, Lione, Valencia, Copenaghen, Roma, Marsiglia, Milan, Arsenal.

Leggi il resto della news

IL TOTTENHAM VUOLE ADRIANO

BigliettiChampions.itIL TOTTENHAM VUOLE ADRIANO

Dall'Inghilterra arrivano voci di mercato secondo le quali il Tottenham avrebbe chiesto Adriano alla Roma. Secondo la stampa britannica il club londinese vorrebbe avere il brasiliano già a partire dal mercato invernale.

Leggi il resto della news

OTTAVI DI FINALE, ANCORA QUATTRO SQUADRE IN CORSA

BigliettiChampions.itOTTAVI DI FINALE, ANCORA QUATTRO SQUADRE IN CORSA

Martedì 8 e mercoledì 9 Dicembre si giocherà l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Su 16 squadre che accederanno agli ottavi, ne mancano ancora 4. Nel gruppo A sono già qualificati Tottenham e Inter. Nel gruppo B passano Schalke e Lione. Nel gruppo C Manchester United e Valencia. Nel gruppo D il Barcellona è già qualificato e si contendono il secondo posto Copenaghen e Rubin K

Leggi il resto della news

INIESTA HA VINTO IL FIFA PALLONE D'ORO 2010

BigliettiChampions.itINIESTA HA VINTO IL FIFA PALLONE D'ORO 2010

Andrés Iniesta ha vinto il Fifa Pallone d'Oro 2010. Il giocatore del Barcellona precede sul podio del prestigioso riconoscimento, assegnato per la prima volta quest'anno dalla Fifa e dalla rivista francese Football France, i suoi compagni di squadra del Barcellona Xavi Hernandez e Messi.

Leggi il resto della news

IL CHELSEA PAREGGIA 1-1 CON L'EVERTON

BigliettiChampions.itIL CHELSEA PAREGGIA 1-1 CON L'EVERTON

Il Chelsea continua a perdere colpi in Premier League. I blues si sono fatti bloccare sull'1-1 a Stamford Bridge dall'Everton.

Leggi il resto della news

L'INTER PERDE 3-1 CON LA LAZIO

BigliettiChampions.itL'INTER PERDE 3-1 CON LA LAZIO

L'Inter esce sconfitta dall'Olimpico, dove viene travolta dalla Lazio per 3-1. Sotto di due reti (Biava al 27' del primo tempo e poi Zarate nella ripresa), i nerazzurri hanno provato a ribaltare il risultato con il gol di Pandev alla mezz'ora del secondo tempo, ma un gol di Hernanes allo scadere ha fissato il risultato sul 3-1 per i biancocelesti.

Leggi il resto della news

CANNAVARO:

BigliettiChampions.itCANNAVARO: "IL PALLONE D'ORO LO DAREI A INIESTA"

Per Fabio Cannavaro il Fifa Pallone d'Oro va dato a Iniesta. L'ex capitano della nazionale, Pallone d'Oro nel 2006, ha dichiarato da Dubai, dove attualmente gioca, che il premio se lo merita il giocatore spagnolo del Barcellona. "Si è distinto con il suo club - ha spiegato Cannavaro - ed è stato decisivo con la sua nazionale, segnando il gol che ha dato il mondiale alla Spagna".

Leggi il resto della news

TOTTI:

BigliettiChampions.itTOTTI: "IL BARCELLONA E' LA SQUADRA PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI"

Dopo aver visto alla tv la partita Barcellona - Real Madrid, il capitano della Roma, Francesco Totti, non ha risparmiato elogi per la squadra allenatad da Pep Guardiola. "Se avessero giocato tre squadre contro il Barcellona avrebbero perso, non solo il Real - ha dichiarato il romanista dopo il 5-0 blaugrana - Sono stati devastanti, hanno corso meno del Real ed hanno fatto correre la palla. Questa

Leggi il resto della news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito