Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE DI FEBBRAIO 2011

SUPER-OFFERTA PER GATTUSO DAL DAGHESTAN

BigliettiChampions.itSUPER-OFFERTA PER GATTUSO DAL DAGHESTAN

Rino Gattuso è al centro di una trattativa che potrebbe sancire un record per il campionato russo: l'Anzhi di Makhachkala, capitale del Daghestan, sarebbe disposto ad offrirgli 10 milioni di dollari all'anno. Una cifra di poco superiore a quella sborsata per Roberto Carlos dallo stesso Anzhi.

Leggi il resto della news

TOTTI, 600 VOLTE GIALLOROSSO

BigliettiChampions.itTOTTI, 600 VOLTE GIALLOROSSO

Con la partita di oggi all'Olimpico contro il Parma, Francesco Totti ha indossato per la seicentesima volta la maglia della Roma. Il capitano, che è anche andato a segno su rigore nel 2-2 con gli emiliani, ha voluto condividere le emozioni dello storico traguardo con un messaggio dalle pagine del suo blog personale.

Leggi il resto della news

BARBARA BERLUSCONI SI RACCONTA ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

BigliettiChampions.itBARBARA BERLUSCONI SI RACCONTA ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Barbara Berlusconi parla del suo rapporto e quello della sua famiglia con il Milan. La dirigente rossonera ha spiegato che il suo ingresso nella società di proprietà della sua famiglia si deve alla voglia di dare continuità alla gestione Berlusconi: "L'obiettivo è quello di restare al vertice del calcio mondiale per altri 25 anni, così come fa

Leggi il resto della news

FLAMINI:

BigliettiChampions.itFLAMINI: "POSSIAMO QUALIFICARCI AI QUARTI"

Assieme a Gattuso, Flamini è stato tra i giocatori più criticati dai giornali inglesi per il suo comportamento in campo nell'andata degli ottavi di Champions League con il Tottenham. Il giocatore francese, ex Arsenal, ha spiegato che non era sua intenzione commettere falli durante la partita e che si è scusato con i giocatori del Tottenham. Sulla partita di ritorno, il centrocampista rossonero è f

Leggi il resto della news

ROONEY:

BigliettiChampions.itROONEY: "ANDREMO AI QUARTI"

Dopo lo 0-0 in casa del Marsiglia, l'attaccante del Manchester United, Wayne Rooney, si dichiara fiducioso per la qualificazione ai quarti. "All'Old Trafford giocheremo diversamente - ha dichiarato il giocatore inglese - siamo consapevoli che con una vittoria saremo ai quarti di Champions League".

Leggi il resto della news

MOURINHO:

BigliettiChampions.itMOURINHO: "PAGHEREI PER UNA FINALE INTER-REAL"

Intervistato dopo l'1-1 di Lyon nell'andata degli ottavi di Champions League, il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, ha dichiarato che tiferà Inter nella sfida con il Bayern Monaco di stasera. "Sono sempre con loro" ha commentato l'ex allenatore nerazzurro, che poi ha aggiunto: "Io pagherei per essere in finale a Wembley con l'Inter o con il Chelsea".

Leggi il resto della news

VINCE IL CHELSEA, PAREGGIO PER IL REAL MADRID

BigliettiChampions.itVINCE IL CHELSEA, PAREGGIO PER IL REAL MADRID

Il Chelsea di Ancelotti vince a Copenaghen nell'andata degli Ottavi di Champions League. 0-2 il risultato finale, con doppietta di Anelka (un gol a tempo). Con questa vittoria i Blues ipotecano il passaggio ai quarti di finale.

Leggi il resto della news

GATTUSO SQUALIFICATO PER 5 GIORNATE

BigliettiChampions.itGATTUSO SQUALIFICATO PER 5 GIORNATE

La Commissione disciplinare dell'Uefa ha squalificato Gattuso per 5 giornate di Champions League. Il centrocampista del Milan ha ricevuto 4 giornate per l'aggressione nei confronti di Joe Jordan, vice-allenatore del Tottenham, e una per aver ricevuto un'ammonizione da diffidato.

Leggi il resto della news

MILAN, 25 ANNI DI SUCCESSI CON BERLUSCONI

BigliettiChampions.itMILAN, 25 ANNI DI SUCCESSI CON BERLUSCONI

Il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi diventava il nuovo proprietario del Milan. Scudetti, Coppe internazionali, un calcio spettacolare: il club rossonero avrebbe dominato la scena calcistica internazionale per interi decenni.

Leggi il resto della news

SCAMBIO PATO - RAMOS? MILAN E REAL MADRID CI PENSANO

BigliettiChampions.itSCAMBIO PATO - RAMOS? MILAN E REAL MADRID CI PENSANO

Secondo vari giornali spagnoli, Milan e Real Madrid potrebbero accordarsi per uno scambio alla pari che riguardi Alexandre Pato e Sergio Ramos. Il brasiliano del Milan non ha buoni rapporti con Allegri e non accetta di buon grado le esclusioni dagli 11 iniziali, mentre il campione d'Europa e del Mondo con la nazionale spagnola potrebbe avere intenzione di cambiare aria e provare un'esperienza all'

Leggi il resto della news

LA CHAMPIONS IN TOUR PER L'ASIA

BigliettiChampions.itLA CHAMPIONS IN TOUR PER L'ASIA

La Coppa dalle grandi orecchie è partita per un tour nel continente asiatico. Il Tour del Trofeo è stato presentato ieri a Nyon, in una speciale cerimonia officiata tra gli altri, dall'ex calciatore della nazionale inglese Graeme Le Saux e da Marcel Desailly, campione del Mondo con la Francia e d'Europa con Marsiglia e Milan a livello di club.

Leggi il resto della news

LA STAMPA INGLESE CONTRO IL MILAN

BigliettiChampions.itLA STAMPA INGLESE CONTRO IL MILAN

Mafiosi, animali, spaccagambe, pazzi, cani e vergognosi: questi gli aggettivi usati dalla stampa inglese per definire il comportamento dei giocatori del Milan, e in particolare di Gattuso, nella partita di ieri Milan - Tottenham.

Leggi il resto della news

AL VIA GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

BigliettiChampions.itAL VIA GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

Domani riprende la Champions League 2010/2011. 16 squadre si affrontano per continuare il cammino verso la finalissima di Wembley.

Leggi il resto della news

LA ROVESCIATA DI ROONEY INCANTA IL MONDO

BigliettiChampions.itLA ROVESCIATA DI ROONEY INCANTA IL MONDO

Il goal realizzato in rovesciata da Wayne Rooney nel derby Manchester United - Manchester City di ieri sta facendo il giro del mondo. Le edizioni online dei maggiori giornali sportivi (e non) danno ampio spazio alle immagini del gesto compiuto dall'attaccante del Manchester United.

Leggi il resto della news

IL MILAN TRAVOLGE IL PARMA: 4-0 A SAN SIRO

BigliettiChampions.itIL MILAN TRAVOLGE IL PARMA: 4-0 A SAN SIRO

Nell'anticipo della 25esima giornata di Serie A, il Milan travolge a San Siro il Parma: 4-0 il risultato per i rossoneri. La squadra di Allegri offre spettacolo ed occasioni: si comincia con Seedorf, che all'ottavo minuto realizza l'1-0 servito da Ibrahimovic.

Leggi il resto della news

SPAGNA, LA FINALE DELLA COPPA DEL RE AL MESTALLA DI VALENCIA

BigliettiChampions.itSPAGNA, LA FINALE DELLA COPPA DEL RE AL MESTALLA DI VALENCIA

Da quando Real Madrid e Barcellona avevano raggiunto la finale della Coppa del Re vincendo in semifinale rispettivamente con Siviglia e Almeria, tutti si chiedevano quale sarebbe stata la sede che avrebbe ospitato la finalissima. Se la data della finale era già nota (20 aprile) mancava la città. Si era pensato addirittura di ricorrere ad uno stadio all'estero per far fronte all'ingente richiesta d

Leggi il resto della news

SU FABREGAS NON SOLO BARCA: LO VOGLIONO REAL MADRID E CHELSEA

BigliettiChampions.itSU FABREGAS NON SOLO BARCA: LO VOGLIONO REAL MADRID E CHELSEA

Il capitano dell'Arsenal, Cesc Fabregas, è richiesto dai maggiori club d'Europa. Non solo il Barcellona, che lo ha letteralmente cresciuto nel suo centro sportivo "La Masia", ma anche Real Madrid e Chelsea. Il club della capitale spagnola sarebbe disposto ad accontentare le richieste economiche dell'Arsenal e strappare così ai blaugrana l'ambito centrocampista della nazionale campione del Mondo e

Leggi il resto della news

PEP GUARDIOLA RINNOVA CON IL BARCELLONA

BigliettiChampions.itPEP GUARDIOLA RINNOVA CON IL BARCELLONA

Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto con il Barcellona: il tecnico che all'esordio sulla panchina blaugrana vinse tutti i trofei in palio ha prolungato il suo contratto per un altro anno. Lo hanno annunciato i media sportivi spagnoli, che avevano già annunciato che la firma sarebbe giunta prima degli ottavi di Champions League (in cui il Barcellona è impegnato con l'Arsenal).

Leggi il resto della news

PATO RIVENDICA IL RUOLO DI PRIMA PUNTA

BigliettiChampions.itPATO RIVENDICA IL RUOLO DI PRIMA PUNTA

Da Parigi, dove è in ritiro con la nazionale brasiliana per l'amichevole di domani sera con la Francia, il giocatore del Milan Alexandre Pato lancia un messaggio ad Allegri: "Preferisco giocare da prima punta". Il brasiliano ha spiegato che per lui non è un problema giocare dove gli chiede Allegri ma che preferisce come lo utilizza il ct della nazionale verdeoro, Menezes, ovvero da prima punta.

Leggi il resto della news

ALLEGRI:

BigliettiChampions.itALLEGRI:

Intervistato a Coverciano dove assisteva alla riunione di aggiornamento per allenatori e alle votazioni per la Panchina d'Oro, riconoscimento assegnato a José Mourinho, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha dichiarato che la sua squadra è ancora favorita per la conquista dello scudetto.

Leggi il resto della news

PAREGGIO PER IL MILAN A GENOVA

BigliettiChampions.itPAREGGIO PER IL MILAN A GENOVA

Il Milan pareggia a Genova contro il Genoa per 1-1 e si fa avvicinare dal Napoli nella classifica di Serie A: tra i rossoneri e i partenopei ci sono ora 3 punti.

Leggi il resto della news

FESTIVAL DI GOL IN PREMIER LEAGUE

BigliettiChampions.itFESTIVAL DI GOL IN PREMIER LEAGUE

Gol, spettacolo e sorprese nel turno di fine settimana della Premier League inglese. Le nove partite in programma hanno regalato la cifra totale di 41 gol. L'Arsenal pareggia 4-4 a Newcastle: in vantaggio di 4 reti, i Gunners non sono riusciti a gestire il risultato, complice anche l'espulsione di Diaby ad inizio ripresa, e si sono fatti riacciuffare dai padroni di casa. Il Manchester City vince i

Leggi il resto della news

IL TOTTENHAM SU ILICIC E NOCERINO DEL PALERMO

BigliettiChampions.itIL TOTTENHAM SU ILICIC E NOCERINO DEL PALERMO

Il Tottenham, prossimo avversario del Milan negli ottavi di Champions League (andata a Milano il 15 febbraio e ritorno a Londra il 9 marzo), sarebbe interessata all'acquisto di Ilici e Nocerino, entrambi del Palermo.

Leggi il resto della news

PROVA TV, 4 GIORNATE DI SQUALIFICA A CHIVU

BigliettiChampions.itPROVA TV, 4 GIORNATE DI SQUALIFICA A CHIVU

Il giudice sportivo ha utilizzato la prova tv e ha squalificato per 4 giornate il difensore dell'Inter Cristian Chivu. Il romeno è stato sanzionato per aver colpito con un pugno il giocatore del Bari Marco Rossi durante la partita Bari - Inter di ieri sera, terminata 0-3 per i nerazzurri.

Leggi il resto della news

IL CHELSEA PREPARA LA SPESA PER IL PROSSIMO MERCATO

BigliettiChampions.itIL CHELSEA PREPARA LA SPESA PER IL PROSSIMO MERCATO

Dopo aver acquistato Fernando Torres (foto) dal Liverpool per una cifra record di 58 milioni di euro, il Chelsea sembra non volersi fermare sul mercato. Secondo il tabloid britannico The Independent, il club di Roman Abramovich già avrebbe iniziato varie trattative per il prossimo calcio mercato.

Leggi il resto della news

L'INTER SI RICONFERMA MIGLIOR CLUB MONDIALE

BigliettiChampions.itL'INTER SI RICONFERMA MIGLIOR CLUB MONDIALE

La nuova graduatoria stilata dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio vede l'Inter riconfermarsi come miglior club. Alle spalle dei nerazzurri il Barcellona e il Bayern Monaco.

Leggi il resto della news

ROMA PARI CON IL BRESCIA, ALL'OLIMPICO 1-1

BigliettiChampions.itROMA PARI CON IL BRESCIA, ALL'OLIMPICO 1-1

Era l'occasione per recuperare due punti sul Milan, ma la Roma non è riuscita ad ottenere i tre in palio nella partita con il Brescia all'Olimpico.

Leggi il resto della news

SERIE A, 0-0 PER IL MILAN, LA LAZIO RIAPRE IL CAMPIONATO

BigliettiChampions.itSERIE A, 0-0 PER IL MILAN, LA LAZIO RIAPRE IL CAMPIONATO

L'anticipo del turno infrasettimanale per la 23esima giornata tra Milan e Lazio finisce 0-0. A San Siro la squadra di Allegri non riesce a scardinare la difesa biancoceleste, nonostante diverse occasioni. In particolare nel secondo tempo i rossoneri hanno sfiorato più volte il vantaggio.

Leggi il resto della news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito