Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE DI GENNAIO 2011

FERNANDO TORRES E' DEL CHELSEA

BigliettiChampions.itFERNANDO TORRES E' DEL CHELSEA

E' ufficiale: Fernando Torres passa dal Liverpool al Chelsea. L'attaccante spagnolo è stato acquistato dal club di Abramovich per 58 milioni di sterline. Ad annunciarlo è il sito ufficiale del Liverpool.

Leggi il resto della news

LEGROTTAGLIE FIRMA CON IL MILAN

BigliettiChampions.itLEGROTTAGLIE FIRMA CON IL MILAN

Nicola Le Grottaglie è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore è stato ceduto a parametro zero dalla Juventus e ha potuto così firmare con il club rossonero fino al termine di questa stagione.

Leggi il resto della news

VIOLENTA LITE TRA ROBBEN E MULLER

BigliettiChampions.itVIOLENTA LITE TRA ROBBEN E MULLER

Alla fine della partita Werder Brema - Bayern Monaco, vinta per 3-1 dagli ospiti, Robben e Muller sono venuti alle mani. Le immagini cominciano ad essere diffuse soltanto ora e come si può vedere i due giocatori del Bayern Monaco non sono teneri tra loro. In particolare Robben, che sferra un pugno al giocatore della nazionale tedesca.

Leggi il resto della news

IL REAL MADRID PERDE IN CASA DELL'OSASUNA

BigliettiChampions.itIL REAL MADRID PERDE IN CASA DELL'OSASUNA

Il Real Madrid perde nello Stadio Reyno de Navarra di Pamplona contro i padroni di casa dell'Osasuna e dice addio alla Liga. La squadra di Mourinho è adesso a 7 punti dal primo posto, occupato dal Barcellona di Guardiola, e la marcia trionfante dei blaugrana fa poco sperare in una rimonta madridista.

Leggi il resto della news

CASSANO E IBRAHIMOVIC PER IL CATANIA

BigliettiChampions.itCASSANO E IBRAHIMOVIC PER IL CATANIA

Nell'anticipo della 22esima giornata di Serie A tra Catania e Milan, i rossoneri schiereranno dal primo minuto la coppia d'attacco Cassano-Ibrahimovic. Il barese quindi è stato preferito a Pato.

Leggi il resto della news

LA ROMA AI QUARTI DI CHAMPIONS SENZA GIOCARE?

BigliettiChampions.itLA ROMA AI QUARTI DI CHAMPIONS SENZA GIOCARE?

Ultimatum della Uefa alla Federazione ucraina di calcio: se i problemi di ingerenza politica all'interno della federazione non saranno risolti entro il 4 febbraio, il comitato d'urgenza dell'Uefa squalificherà club e nazionali da ogni attività internazionale.

Leggi il resto della news

PAZZINI E' DELL'INTER

BigliettiChampions.itPAZZINI E' DELL'INTER

Giampaolo Pazzini è ufficialmente dell'Inter: il club di Massimo Moratti ha raggiunto l'accordo con la Sampdoria, alla quale andranno 12 milioni di euro più Biabiany e Caldirola a titolo definitivo.

Leggi il resto della news

E' UFFICIALE: ADEBAYOR NUOVO 9 DEL REAL MADRID

BigliettiChampions.itE' UFFICIALE: ADEBAYOR NUOVO 9 DEL REAL MADRID

Il Real Madrid stava cercando con insistenza un numero "9" per sostituire l'infortunato Higuaìn, dare un respiro a Crisitano Ronaldo e motivare ulteriormente Benzema. L'ha trovato in Adebayor: l'attaccante togolose ha ricevuto il via libera dal Manchester City per trasferirsi alla corte di José Mourinho e giocherà con la maglia "merengue" fino al termine della stagione.

Leggi il resto della news

VAN BOMMEL AL MILAN

BigliettiChampions.itVAN BOMMEL AL MILAN

E' ufficiale: Mark Van Bommel è del Milan! Il giocatore olandese è stato ceduto dal Bayern Monaco al club rossonero, con il quale ha firmato un contratto fino al termine di questa stagione. Ad ufficializzare il trasferimento, è il sito del Milan, che rievocando le iniziali di Mark Van Basten, dà il benvenuto al nuovo centrocampista.

Leggi il resto della news

MATA:

BigliettiChampions.itMATA: "VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS CON IL VALENCIA"

Complice l'entusiasmo per il rinnovo del contratto fino al 2014, l'attaccante del Valencia Juan Mata ha dichiarato che la sua ambizione è vincere la Champions League. Il giovane attaccante della nazionale spagnola è diventato il nuovo idolo dello Stadio Mestalla: i suoi gol stanno facendo rimpiangere di meno le partenze di Villa (Barcellona) e Silva (Manchester City).

Leggi il resto della news

MARIO GOMEZ, LA NUOVA STELLA DEL BAYERN MONACO

BigliettiChampions.itMARIO GOMEZ, LA NUOVA STELLA DEL BAYERN MONACO

Con la tripletta di sabato scorso nel 5-1 contro il Kaiserslautern, Mario Gomez ha raggiunto il primo posto della classifica marcatori della Bundesliga e ha ribadito il suo peso nell'attacco del Bayern Monaco.

Leggi il resto della news

L'INTER PERDE A UDINE: 3-1

BigliettiChampions.itL'INTER PERDE A UDINE: 3-1

Nell'anticipo delle 12.30 della 21a giornata di Serie A l'Inter perde allo Stadio Friuli di Udine con l'Udinese. 3-1 il risultato a favore dei padroni di casa: è la prima sconfitta di Leonardo da quando è sulla panchina nerazzurra. Nonostante il vantaggio iniziale firmato da Stankovic, l'Inter non è riuscita a contenere il gioco dell'Udinese, che prima con Zapata al 21' e poi con Di Natale al 25'

Leggi il resto della news

VINCE IL BAYERN, PAREGGIO PER IL TOTTENHAM

BigliettiChampions.itVINCE IL BAYERN, PAREGGIO PER IL TOTTENHAM

Il Bayern Monaco ritrova la vittoria in campionato. A farne le spese il Kaiserslautern che all'Allianz Arena perde 5-1 contro i padroni di casa. Apre le marcature Robben, poi hat-trick di Mario Gomez (sul 2-0 il Kaiserlautern aveva accorciato le distanze) e gol finale di Muller.

Leggi il resto della news

MUNTARI VERSO IL TOTTENHAM

BigliettiChampions.itMUNTARI VERSO IL TOTTENHAM

Sulley Muntari si avvicina al Tottenham. Il centrocampista ghanese dell'Inter interessa al club londinese, che avrebbe già fatto un'offerta alla società nerazzurra per averlo in prestito fino al termine della stagione.

Leggi il resto della news

CRISTIANO RONALDO N. 1 DELLA CHAMPIONS

BigliettiChampions.itCRISTIANO RONALDO N. 1 DELLA CHAMPIONS

La seconda edizione del premio "Champions numero 1" è stata vinta da Cristiano Ronaldo. Il portoghese del Real Madrid si è classificato primo nelle preferenze degli utenti di Gazzetta.it (sito della Gazzetta dello Sport) e Marca.com (sito del quotidiano sportivo spagnolo Marca).

Leggi il resto della news

L'INTER VINCE CON IL CESENA E SI PORTA A -6 DAL MILAN

BigliettiChampions.itL'INTER VINCE CON IL CESENA E SI PORTA A -6 DAL MILAN

L'Inter vince a San Siro con il Cesena per 3-2 nel recupero della 16a giornata di Serie A e si avvicina al Milan. Con una partita ancora da recuperare (contro la Fiorentina) per gli impegni del Mondiale per club, i nerazzurri sono a 35 punti, a 6 lunghezze dai rossoneri (41).

Leggi il resto della news

BAYERN, VAN BOMMEL AL CENTRO DEL MERCATO

BigliettiChampions.itBAYERN, VAN BOMMEL AL CENTRO DEL MERCATO

Il centrocampista olandese Van Bommel è in procinto di lasciare il Bayern Monaco. Sul giocatore c'è l'interesse di vari club europei, in primis Milan e Liverpool. L'agente del calciatore, Mino Raiola, ha dichiarato alla stampa: "So dell’interesse del Liverpool, ma attualmente ci sono altre offerte molto più interessanti".

Leggi il resto della news

SANCHEZ TRA INTER E CHELSEA

BigliettiChampions.itSANCHEZ TRA INTER E CHELSEA

Se fino a qualche giorno fa il trasferimento di Alexis Sanchez all'Inter sembrava quasi fatto, adesso gli esperti di calciomercato vedono il Chelsea come squadra più vicina al cileno dell'Udinese.

Leggi il resto della news

IL BAYERN PAREGGIA, L'INTER NE FA QUATTRO

BigliettiChampions.itIL BAYERN PAREGGIA, L'INTER NE FA QUATTRO

Il Bayern Monaco non riesce a recuperare punti in Bundesliga: la squadra di Van Gaal, prossima avversaria dell'Inter negli ottavi di Champions League, ha pareggiato 1-1 in casa del Wolfsburg. La squadra vice campione d'Europa era passata in vantaggio con Muller, poi ha sbagliato un rigore con Lahm, neutralizzato un rigore di Grafite per il Wolfsburg, ma alla fine ha subito l'1-1 da Riether.

Leggi il resto della news

GLI IMPEGNI DELLE PROSSIME AVVERSARIE DELLE ITALIANE IN CHAMPIONS

BigliettiChampions.itGLI IMPEGNI DELLE PROSSIME AVVERSARIE DELLE ITALIANE IN CHAMPIONS

Diamo uno sguardo agli impegni delle squadre che affronteranno le italiane negli ottavi di Champions League. Dopo la sosta natalizia, riprende la Bundesliga: il Bayern Monaco, che si giocherà l'accesso ai quarti con l'Inter, farà visita oggi al Wolfsburg. La squadra di Van Gaal non può più sbagliare: il Borussia Dortmund ormai è in fuga verso la conquista del titolo.

Leggi il resto della news

VERSO GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

BigliettiChampions.itVERSO GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

Tra un mese riprende la Champions League. 16 squadre si sfideranno negli Ottavi di finale. Inter, Milan e Roma sono impegnate rispettivamente contro Bayern Monaco, Tottenham e Shakhtar Donetsk.

Leggi il resto della news

XAVI MIGLIOR CREATORE DI GIOCO DEL MONDO

BigliettiChampions.itXAVI MIGLIOR CREATORE DI GIOCO DEL MONDO

La Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS) ha dichiarato il giocatore del Barcellona, Xavi Hernandez, "miglior creatore di gioco del mondo". Nella speciale classifica, Xavi ha superato il suo compagno del Barcellona e della nazionale spagnola Iniesta e l'interista Sneijder.

Leggi il resto della news

L'INTER AI QUARTI DI COPPA ITALIA

BigliettiChampions.itL'INTER AI QUARTI DI COPPA ITALIA

L'Inter si qualifica ai quarti di Coppa Italia vincendo 3-2 a San Siro contro il Genoa. Doppietta per Eto'o, che consente ai nerazzurri di chiudere la prima parte di gioco sul risultato di 2-0.

Leggi il resto della news

GLI SPAGNOLI CONTRO IL PALLONE D'ORO A MESSI

BigliettiChampions.itGLI SPAGNOLI CONTRO IL PALLONE D'ORO A MESSI

Il Fifa Pallone d'Oro 2010 doveva essere assegnato ad uno spagnolo, Xavi o Iniesta, e non a Messi. E' questo il pensiero di gran parte degli internauti spagnoli di cui si fanno eco i siti dei maggiori quotidiani sportivi, che criticano la Fifa per aver dato il premio all'argentino.

Leggi il resto della news

MESSI VINCE IL FIFA PALLONE D'ORO 2010

BigliettiChampions.itMESSI VINCE IL FIFA PALLONE D'ORO 2010

Lionel Messi ha vinto il Fifa Pallone d'Oro 2010. L'argentino, che anche l'anno scorso aveva vinto il trofeo assegnato da France Football (a partire da quest'edizione il premio è consegnato anche dalla Fifa), ha superato i suoi compagni di squadra del Barcellona, Xavi e Iniesta.

Leggi il resto della news

FA CUP, VINCONO MANCHESTER UNITED, TOTTENHAM E CHELSEA

BigliettiChampions.itFA CUP, VINCONO MANCHESTER UNITED, TOTTENHAM E CHELSEA

Manchester United, Tottenham e Chelsea si qualificano al quarto turno della FA Cup. I Red Devils hanno sconfitto in casa per 1-0 il Liverpool, che ha giocato per gran parte della partita in 10 per l'espulsione del suo capitano, Steven Gerrard. A segno su rigore Ryan Giggs.

Leggi il resto della news

RANIERI COCCOLA TOTTI PRIMA DELLA PARTITA CON LA SAMP

BigliettiChampions.itRANIERI COCCOLA TOTTI PRIMA DELLA PARTITA CON LA SAMP

Alla vigilia di Sampdoria - Roma, che si giocherà in anticipo alle 12.30, il tecnico dei giallorossi Claudio Ranieri protegge il capitano della sua squadra, pur non assicurandogli un posto da titolare a Genova. "Totti è la Roma, non vedo un futuro della Roma senza Totti, nel mio progetto è al centro" ha dichiarato in conferenza stampa l'allenatore.

Leggi il resto della news

LEONARDO:

BigliettiChampions.itLEONARDO: "L'INTER MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI"

Dopo la vittoria contro il Napoli per 3-1, il tecnico dei nerazzurri, Leonardo, è entusiasta per il successo ottenuto al suo debutto sulla panchina interista. Al termine del match il brasiliano ha commentato: "E' la migliore Inter di tutti i tempi. Questo è il momento più bello della storia di questa società".

Leggi il resto della news

PAREGGIA L'ARSENAL, PERDONO TOTTENHAM E CHELSEA

BigliettiChampions.itPAREGGIA L'ARSENAL, PERDONO TOTTENHAM E CHELSEA

Il match clou del mercoledì di Premier League finisce a reti bianche: Arsenal e Manchester City si annullano a vicenda e devono accontentarsi di un punto ciascuno.

Leggi il resto della news

MEXES, A BREVE IL RINNOVO CON LA ROMA

BigliettiChampions.itMEXES, A BREVE IL RINNOVO CON LA ROMA

Mexes rassicura i tifosi giallorossi: il rinnovo del contratto con la Roma è ormai quasi pronto. Il giocatore francese ha voluto precisare la sua posizione e smentire alcune indiscrezioni di stampa che lo volevano intenzionato a voler lasciare il club della capitale.

Leggi il resto della news

L'IFFHS PREMIA MOURINHO

BigliettiChampions.itL'IFFHS PREMIA MOURINHO

L'International Federation of Football History and Statistics (IFFHS) ha premiato José Mourinho come miglior allenatore del 2010.

Leggi il resto della news

BECKHAM VERSO IL TOTTENHAM

BigliettiChampions.itBECKHAM VERSO IL TOTTENHAM

David Beckham è vicino ad un accordo con il Tottenham per giocare in prestito con il club londinese per i prossimi tre mesi. Il debutto al White Hart Lane potrebbe realizzarsi già il prossimo 16 gennaio, nel match contro l'ex squadra di Beckham, il Manchester United.

Leggi il resto della news

IL TOTTENHAM VINCE IL DERBY CON IL FULHAM

BigliettiChampions.itIL TOTTENHAM VINCE IL DERBY CON IL FULHAM

Con un gol di Gareth Bale allo scadere del primo tempo, il Tottenham conquista il derby di Londra contro il Fulham al White Hart Lane e riconquista la quarta posizione nella classifica della Premier in attesa di Chelsea - Aston Villa.

Leggi il resto della news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito