Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE DI GIUGNO 2011

MESSI:

BigliettiChampions.itMESSI: "IL MIGLIOR CALCIATORE DELLA STORIA E' STATO MARADONA"

Leo Messi non vuole saperne niente di Pelè: per lui, il miglior calciatore della storia è stato Diego Armando Maradona. Il giocatore del Barcellona ha spiegato, durante un'intervista, che anche se non ha visto giocare Pelè, non gli è necessario per rispondere su chi sia stato il migliore di tutti i tempi. Riguardo la rivalità tra lui e Cristiano Ronaldo, il n.10 dei blaugrana ha dichiarato che son

Leggi il resto della news

ALLEGRI:

BigliettiChampions.itALLEGRI: "CASSANO RESTA AL MILAN"

L'allenatore del Milan, Allegri, ha dichiarato che Antonio Cassano continua a far parte del suo progetto come tecnico rossonero. "Cassano resterà al Milan - ha spiegato l'allenatore del 18° scudetto rossonero - l'anno scorso è venuto al Milan dopo due tre mesi di inattività, ha fatto 4 gol e 8 assist, è un giocatore che può essere il nostro valore aggiunto".

Leggi il resto della news

VILLAS-BOAS E' IL NUOVO TECNICO DEL CHELSEA

BigliettiChampions.itVILLAS-BOAS E' IL NUOVO TECNICO DEL CHELSEA

Andre Villas Boas è il nuovo tecnico del Chelsea. L'ex allenatore del Porto, con il quale ha vinto il campionato portoghese e l'Europa League al primo anno come tecnico, ha firmato un contratto triennale con i Blues. Prende così il posto sulla panchina di Stamford Bridge di Ancelotti.

Leggi il resto della news

IL REAL MADRID OFFRE KAKA' AL SANTOS PER NEYMAR

BigliettiChampions.itIL REAL MADRID OFFRE KAKA' AL SANTOS PER NEYMAR

Il Real Madrid avrebbe offerto il suo giocatore Kakà al Santos per far abbassare le pretese del club brasiliano per l'acquisto di Neymar. Kakà potrebbe aver deciso di lasciare l'Europa e tornare a giocare in Brasile per prepararsi al meglio per i Mondiali del 2014 e quindi il club delle merengues potrebbe approfittare per chiedere uno sconto al Santos sul prezzo di Neymar.

Leggi il resto della news

PREMIER LEAGUE: PUBBLICATO IL CALENDARIO 2011-2012

BigliettiChampions.itPREMIER LEAGUE: PUBBLICATO IL CALENDARIO 2011-2012

La Barclays Premier League ha presentato il calendario della stagione 2011-2012. La prima giornata si giocherà il 13 agosto: i campioni in carica del Manchester United giocheranno nello stadio del West Bromvich, il Chelsea farà visita allo Stoke, mentre il Manchester City giocherà nel suo stadio con lo Swansea e il Liverpool ad Anfield Road con il Sunderland.

Leggi il resto della news

NEYMAR SMENTISCE DI AVER FIRMATO PER IL REAL MADRID

BigliettiChampions.itNEYMAR SMENTISCE DI AVER FIRMATO PER IL REAL MADRID

Neymar da Silva Santos Júnior ha smentito di aver firmato un contratto con il Real Madrid. "Non è vero quello che hanno scritto i giornali - ha dichiarato il brasiliano in dichiarazioni alla stampa durante il ritiro di Montevideo, in Uruguay, dove è impegnato con la finale della Libertadores - sono del Santos".

Leggi il resto della news

INLER AL NAPOLI, E' FATTA PER L'AGENTE DEL CALCIATORE

BigliettiChampions.itINLER AL NAPOLI, E' FATTA PER L'AGENTE DEL CALCIATORE

Su Inler alla fine la spunta il Napoli. Il giocatore svizzero dell'Udinese infatti sarebbe ad un passo dall'accordo con il club partenopeo, che vince così la concorrenza di Juventus e Inter.

Leggi il resto della news

CALCIO MERCATO, IL REAL SU IBRAHIMOVIC

BigliettiChampions.itCALCIO MERCATO, IL REAL SU IBRAHIMOVIC

Il Real Madrid è interessato a Zlatan Ibrahimovic. La notizia è riportata dai giornali sportivi spagnoli e quelli italiani. Lo svedese sarebbe disponibile a tornare a giocare nella Liga e questa volta con la maglia del Real Madrid.

Leggi il resto della news

BigliettiChampions.itBERBATOV: "VOGLIO RESTARE AL MANCHESTER UNITED"

Dimitri Berbatov vuole restare al Manchester United. Lo ha dichiarato esplicitamente lo stesso giocatore. "Resto al Manchester - ha affermato l'attaccante bulgaro - voglio vincere la 20esima Premier del club".

Leggi il resto della news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito