Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE DI SETTEMBRE 2010

INTER, IDEA LUIS FABIANO

BigliettiChampions.itINTER, IDEA LUIS FABIANO

Da oggetto del desiderio delle squadre più forti d'Europa a triste panchinaro del Siviglia: Luis Fabiano ormai non ha più intenzione di restare in Spagna e il suo agente sta lavorando per portarlo in club grande. Tra le squadre che potrebbero accogliere il brasiliano, c'è l'Inter; i nerazzurri hanno bisogno di una punta che permetterebbe, soprattutto in campionato, a Eto'o e Milito di rifiatare.

Leggi il resto della news

INTER, MILITO SALTA IL WERDER BREMA

BigliettiChampions.itINTER, MILITO SALTA IL WERDER BREMA

Diego Milito salterà la sfida di Champions League in programma stasera allo Stadio San Siro contro il Werder Brema. L'attaccante argentino dell'Inter non ha recuperato dai problemi muscolari alla coscia destra ed ha lasciato il ritiro nerazzurro.

Leggi il resto della news

IL PROGRAMMA DI OGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

BigliettiChampions.itIL PROGRAMMA DI OGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

Stasera scenderanno in campo per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League Roma e Milan. I giallorossi ospiteranno all'Olimpico il Cluj, mentre la squadra rossonera farà visita all'Ajax all'Amsterdam Arena.

Leggi il resto della news

GALLIANI:

BigliettiChampions.itGALLIANI: "IL MILAN DEVE VINCERE LO SCUDETTO"

Alla vigilia della partita di Champions League ad Amsterdam contro l'Ajax, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, fissa l'obiettivo prioritario della squadra rossonera. "Il Milan deve vincere il Campionato, non siamo ad un parco dei divertimenti - ha spiegato il massimo dirigente milanista - Domani sera ad Amsterdam speriamo di dedicare una bella vittoria al nostro Presidente che

Leggi il resto della news

LA ROMA PIEGA L'INTER

BigliettiChampions.itLA ROMA PIEGA L'INTER

I giallorossi fermano la capolista.

Leggi il resto della news

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA - INTER

BigliettiChampions.itLE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA - INTER

Le probabili formazioni di Roma - Inter.

Leggi il resto della news

L'INTER DI NUOVO IN FUGA IN SERIE A

BigliettiChampions.itL'INTER DI NUOVO IN FUGA IN SERIE A

L'Inter conferma il ruolo di superpotenza del campionato italiano: dopo 4 giornate i nerazzurri sono al primo posto in solitario a 10 punti. In attesa del posticipo di stasera tra Juve e Palermo, sono ben 5 i punti di vantaggio sul Milan e 8 sulla Roma.

Leggi il resto della news

BigliettiChampions.it"MILITO NON SEGNA PERCHE' NON C'E' MOURINHO"

Secondo il procuratore argentino Fernando Hi­dalgo, Diego Milito non segna all'Inter per l'assenza sulla panchina di José Mourinho. L'agente del Principe ha dichiarato che il suo assistito non sente la fiducia di Benitez: "Lo scor­so anno ha reso al massimo per­ché sentiva che il tecnico credeva ciecamente in lui. Mourinho lo hafatto sentire indispensabile, il mi­gliore del mondo. Adesso con Be­ni

Leggi il resto della news

CHAMPIONS LEAGUE TROPHY TOUR

BigliettiChampions.itCHAMPIONS LEAGUE TROPHY TOUR

Il Champions League Trophy Tour è partito venerdì dalla città di Monaco di Baviera. La cerimonia di apertura è stata presenziata da 3 giocatori che hanno vinto la Champions negli ultimi anni: Elber, Figo e Cafu.

Leggi il resto della news

BARCELLONA E REAL MADRID PROTAGONISTE DELLA CHAMPIONS

BigliettiChampions.itBARCELLONA E REAL MADRID PROTAGONISTE DELLA CHAMPIONS

La prima giornata della fase a gruppi della Champions League ha visto Barcellona e Real Madrid salire in cattedra. La squadra di Guardiola ha dilagato 5-1 sul Panathinaikos sfoderando il classico gioco che lo contraddistingue da diversi anni, il Real Madrid di Mourinho ha invece, nonostante il risultato di 2-0, letteralmente dominato l'Ajax creando numerosissime occasioni da gol.

Leggi il resto della news

IL MILAN VINCE, LA ROMA CEDE A MONACO

BigliettiChampions.itIL MILAN VINCE, LA ROMA CEDE A MONACO

Il Milan inizia la nuova avventura in Champions League con una vittoria in casa contro l'Auxerre per 2-0. I gol sono stati realizzati da Ibrahimovic nella seconda parte. La Roma invece ha perso a Monaco di Baviera contro il Bayern per 2-0.

Leggi il resto della news

L'INTER PAREGGIA IN OLANDA, 2-2 CON IL TWENTE

BigliettiChampions.itL'INTER PAREGGIA IN OLANDA, 2-2 CON IL TWENTE

L'Inter inaugura la nuova avventura in Champions League con un pareggio a Enschede, in Olanda, contro i padroni di casa del Twente. Ai campioni in carica della Champions non sono bastati Eto'o e Sneijder per conquistare i tre punti: in vantaggio con un gol del centrocampista olandese, i nerazzurri hanno subito la rimonta del Twente (il 2-1 è stato realizzato in autogol da Milito), poi hanno ristab

Leggi il resto della news

ROMA, ADRIANO CONVOCATO PER LA TRASFERTA DI MONACO

BigliettiChampions.itROMA, ADRIANO CONVOCATO PER LA TRASFERTA DI MONACO

L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha convocato per la trasferta di Champions League a Monaco di Baviera l'attaccante brasiliano Adriano. Tra gli indisponibili per la prima partita di Champions League della Roma, Mexes, Vucinic e Taddei.

Leggi il resto della news

ANTICIPI CON SORPRESA PER ROMA E MILAN

BigliettiChampions.itANTICIPI CON SORPRESA PER ROMA E MILAN

Se per l'Inter la pratica Udinese è stata risolta, seppur con difficoltà, con successo, per le altre due italiane impegnate in Champions League, Roma e Milan, l'anticipo serale della seconda giornata del campionato di Serie A è stato un vero e proprio incubo: i giallorossi hanno perso per 5-1 a Cagliari mentre la supercorazzata rossonera ha perso 2-0 a Cesena.

Leggi il resto della news

MILAN, FORSE I 4 ASSI IN CAMPO

BigliettiChampions.itMILAN, FORSE I 4 ASSI IN CAMPO

A poche ore dalla partita di Cesena, c'è attesa di vedere in campo assieme i 4 assi dell'attacco rossonero, Pato, Ibrahimovic, Robinho e Ronaldinho. Tuttavia a frenare l'ipotesi è lo stesso tecnico del Milan, Allegri, che ieri ha dichiarato: "Ibrahimovic giocherà dal primo minuto, Robinho penso di schierarlo a partita in corso come alternativa a Pato e Ronaldinho".

Leggi il resto della news

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER - UDINESE

BigliettiChampions.itLE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER - UDINESE

Le probabili formazioni di Inter e Udinese per l'anticipo di domani sera alle 18.00.

Leggi il resto della news

BigliettiChampions.itLE AVVERSARIE DELLE ITALIANE IN CHAMPIONS LEAGUE

Le partite del fine settimana delle avversarie delle italiane in Champions League.


Leggi il resto della news

MILAN, SHEVCHENKO INCORONA PATO

BigliettiChampions.itMILAN, SHEVCHENKO INCORONA PATO

L'ex fuoriclasse del Milan, l'ucraino An­driy Shevchenko, non ha dubbi: Pato è il suo erede. Intervistato dal Corriere dello Sport, il capitano della Dinamo Kiev ha dichiarato: "E un campione e sta maturando. Sarà il mio erede al Milan".

Leggi il resto della news

BRIGHI RINNOVA CON LA ROMA FINO AL 2014

BigliettiChampions.itBRIGHI RINNOVA CON LA ROMA FINO AL 2014

Matteo Brighi giocherà con la Roma fino al 2014. Il giocatore giallorosso ha rinnovato il suo contratto con la società capitalina per altri quattro anni, in cui riceverà 2,3 milioni di euro a stagione più premi.

Leggi il resto della news

RANIERI:

BigliettiChampions.itRANIERI: "INTER E MILAN FAVORITE, POI LA ROMA"

Claudio Ranieri riconosce che Inter e Milan sono le favorite per lo scudetto ma resta convinto che la sua Roma può dire la sua fino alla fine. I nerazzurri erano già supersquadra, il Milan si è rinforzato con colpi di mercato spettacolari, la Roma invece ha dovuto fare i conti con un mercato abbastanza povero, che tuttavia alla fine ha riservato un bel colpo di scena: il passaggio in giallorosso d

Leggi il resto della news

PATO:

BigliettiChampions.itPATO: "CON ROBINHO MILAN STELLARE"

Dal ritiro della nazionale brasiliana, l'attaccante del Milan, Pato, definisce stellare il suo club con l'arrivo di Robinho. "Siamo una grandissima squadra, ne sono certo. L'ambizione è rivolta al campionato e alla Champions League, sono i nostri due principali obiettivi - ha dichiarato il brasiliano - Noi due più Ibrahimovic e Ronaldinho? Possiamo giocare insieme".

Leggi il resto della news

ROMA, PRESENTATO BORRIELLO

BigliettiChampions.itROMA, PRESENTATO BORRIELLO

Marco Borriello è stato presentato a Trigoria. Il nuovo giocatore della Roma si è dichiarato entusiasta della nuova avventura calcistica: "Fanno effetto tutte queste telecamere per me, sono arrivato in una grandissima piazza e in una grande città. Se oggi sono qui lo devo a Rosella Sensi, alle sue parole e alla passione che mi hanno saputo trasmettere - E' un grande progetto, una grande squadra, p

Leggi il resto della news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito