Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itBARBARA BERLUSCONI SI RACCONTA ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Barbara Berlusconi parla del suo rapporto e quello della sua famiglia con il Milan. La dirigente rossonera ha spiegato che il suo ingresso nella società di proprietà della sua famiglia si deve alla voglia di dare continuità alla gestione Berlusconi: "L'obiettivo è quello di restare al vertice del calcio mondiale per altri 25 anni, così come fatto negli ultimi 25 anni da quando mio padre ha comprato il Milan".

BARBARA BERLUSCONI SI RACCONTA ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

"Primi in Italia, in Europa e nel Mondo", è questo l'obiettivo che si prefigge la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Sul suo rapporto da bambina con il Milan, Barbara Berlusconi ha dichiarato di aver sempre ammirato Paolo Maldini e che tra gli allenatori, quello che le è rimasto nel cuore, è stato Fabio Capello, attuale ct della nazionale inglese. Inevitabile un commento sul gossip che l'ha coinvolta con Pato: "Le foto riguardavano solo una vecchia cena tra amici". La figlia del premier ha da poco comunicato la separazione dal suo compagno, scatenando una ridda di voci su presunti flirt, tra cui l'attaccante brasiliano dei rossoneri.

Pubblicato il 26 Febbraio 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito