Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itRIPRENDE LA CHAMPIONS LEAGUE

Oggi riprende la Champions League. La massima competizione europea è arrivata ai quarti. I tifosi di 8 squadre già lanciano uno sguardo ai prezzi dei biglietti della finalissima del 28 maggio e a quelli dei biglietti aerei per raggiungere lo stadio Wembley di Londra, teatro quest’anno della finale. Questa sera si affronteranno nelle prime due partite d’andata dei quarti Inter - Schalke e Real Madrid - Tottenham.

RIPRENDE LA CHAMPIONS LEAGUE

L’Inter di Leonardo vuole rifarsi dalla sconfitta in campionato nel derby con il Milan con una vittoria sui tedeschi che, guidati da Raúl, hanno intenzione di andare il più avanti possibile nella Champions. A Madrid va in scena una delle partita più affascinanti del panorama calcistico internazionale: il Real Madrid recupera Cristiano Ronaldo e affronta un Tottenham che con Bale ha già dato del filo da torcere all’Inter nella fase a gironi e al Milan, eliminandolo agli ottavi. Sia lo Stadio G. Meazza di Milano che lo Stadio Santiago Bernabéu saranno gremiti di tifosi, sia locali che ospiti: nessuno vuole perdersi la possibilità di assistere dal vivo allo spettacolo della Champions League, e a dimostrazione di ciò la vendita con successo dei preziosi biglietti. Domani sera l’andata degli altri due quarti: Barcellona - Shakhtar e Chelsea - Manchester United. Anche in questi due casi i biglietti delle due partite sono andati letteralmente a ruba, Wembley è sempre più vicino e i fan vogliono sostenere la propria squadra nei quarti.

I biglietti per le partite dell'Inter

ú

Pubblicato il 05 Aprile 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito