Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itLA FINALE SARA' BARCELLONA - MANCHESTER UNITED

La finale di Champions League 2011 sarÓ Barcellona - Manchester United. Dopo la qualificazione ottenuta ieri sera dal Barša con l'1-1 al Camp Nou con il Real Madrid (all'andata finý 0-2 per la squadra di Guardiola al BernabÚu), questa sera sono i Red Devils ha staccare il biglietto per Wembley.

LA FINALE SARA' BARCELLONA - MANCHESTER UNITED

La squadra di Ferguson ha vinto 4-1 con lo Schalke (all'andata alla Ventils Arena era finita 0-2 per la squadra inglese).

La finale si giocherà sabato 28 maggio allo Stadio Wembley di Londra e la caccia ai biglietti è già iniziata. Nessuno vuole perdersi la possibilità di assistere alla partita più importante della stagione calcistica europea.

E' la seconda volta che Barcellona e Manchester United si affrontano nella finale di Champions: due anni fa le due squadre si affrontarono nella finale di Roma, che vide trionfare i blaugrana con il risultato di 2-0 (goal di Eto'o e Messi). Tra i Red Devils non ci sarà Cristiano Ronaldo, ma Ferguson può contare su Rooney, oltre che su una solidità di difesa e centrocampo garantita da giocatori del calibro di Vidic, Ferdinand, Scholes e Giggs. Per il Barcellona sarà l'ottava finale della sua storia: la prima la vinse proprio a Wembley contro la Sampdoria nella stagione 1991/1992.

Entrambe le squadre hanno la possibilità di conquistare la quarta Champions League / Coppa Campioni del proprio palmarès.

Pubblicato il 04 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito