Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itGLI AUGURI DI NATALE DI FRANCESCO TOTTI

Nel suo consueto appuntamento con i lettori del Corriere dello Sport, il capitano della Roma Francesco Totti traccia un bilancio di questa prima parte di stagione. "Auguro a tutti i tifosi giallorossi un sereno Natale e soprattutto rivolgo loro l’augurio di una con­clusione felice di un anno durante il quale la Roma ha regalato tante soddisfazioni al proprio pubblico. In questa stagione sia­mo tornati in Champions, abbiamo superato il turno battendo in casa la squadra vice campione d’Europa, ci siamo rinforzati con una grande rosa e in un campionato che dal punto di vista tecnico risulta mode­rato come quello attuale si può cen­trare l’obiettivo di competere fino all’ultimo per la prima posizione" ha scritto il numero 10 giallorosso.

GLI AUGURI DI NATALE DI FRANCESCO TOTTI

Totti ha poi continuato facendo un'analisi del campionato italiano: "Il campionato italiano sta dando verdetti che devono far riflettere. Spesso calciatori tecnicamente molto forti come Seedorf, Pirlo e il nostro Pizarro vengono messi in di­scussione, come accade allo stesso Buffon. Il calcio da sempre ha fat­to divertire attraverso i fuoriclasse e le grandi espressioni tecniche. I bambini che cominciano a frequen­tare i campi imitano sempre i gran­di campioni, la giocata di classe re­gala sempre forti emozioni. L’aspetto tecnico e l’abilità all’este­ro vengono messe al primo posto, mentre gli allenatori italiani spesso sono contagiati da una tattica trop­po difensivista che magari porta anche alle vittorie, ma con poca spettacolarità. Questo comporta un livellamento verso il basso. Molte squadre considerate di seconda fa­scia hanno alzato il loro livello per­chè il tasso tecnico delle squadre di vertice tradizionali si è notevol­mente abbassato".

Pubblicato il 21 Dicembre 2010 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito