Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itINTER 3 - MANCHESTER CITY 0

I nerazzurri in condizione ottimale.

INTER 3 - MANCHESTER CITY 0

La Pirelli Cup va all'Inter. A Baltimora i nerazzurri guidati da Benitez mostrano i muscoli e annientano con tre goal il Manchester City di Mancini. Quest'ultimo non era presente a causa delle condizioni di salute del padre che lo hanno costretto a rientrare in Italia. Gli inglesi hanno giocato per 70 minuti in 10 uomini, a causa di un'espulsione (forse un pò esagerata) dell'ex Vieira, a causa di un intervento di gomito su Materazzi. Ma al di là del rosso al francese, l'Inter ha dominato la gara sin dal primo minuto, mostrando un'ottima condizione atletica e grande intesa tra i calciatori. Protagonista del match il nigeriano Obinna, con ben due reti: una al 38' del primo tempo e un'altra al 9' della ripresa. partita chiusa dal giovane Biraghi, entrato al posto di Chivu, che è andato in rete a un quarto d'ora dalla fine con un gran tiro da oltre 20 metri che si è piantato all'incrocio dei pali.

 

MANCHESTER CITY-INTER 0-3
(primo tempo 0-1)
MARCATORI: Obinna al 38’ p.t. e al 9’ s.t., Biraghi al 29’ s.t.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Hart (Given dal 1’ s.t.); Zabaleta, K. Touré (Boyata dal 20’ s.t.), Kompany (Ireland dal 35’ s.t.), Bridge (Cunningham dal 1’ s.t.); Vieira; Johnson, Y. Touré (Lescott dal 1’ s.t. ), Barry (Wright-Phillips dal 10’ s.t.), Jo (Richards dal 30’ p.t.); Adebayor. In panchina: Onuoha, Weiss, Mee. All. Kidd.
INTER (4-2-3-1): Castellazzi; Zanetti (Natalino dal 17’ s.t.), Cordoba, Materazzi (Nwankwo dal 39’ s.t.), Chivu (Biraghi dal 17’ s.t.); Mariga (Dell’Agnello dal 33’ s.t.), Cambiasso (Stankovic dal 17’ s.t.); Obinna (Biabiany dal 27’ s.t.), Coutinho (Mancini dal 27’ s.t.), Obi (Alibec dal 17’ s.t.); Pandev (Eto’o dal 17’ s.t.). In panchina: Orlandoni. All. Benitez.
ARBITRO:Baldomero Toledo (Usa).

 

Pubblicato il 01 Agosto 2010 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito