Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itBIGLIETTI MILAN

Pato, Ronaldinho e l'intramontabile Inzaghi già fanno tremare le difese delle squadre europee impegnate quest'anno in Champions Leaue. Il Milan ha una storia di coppe internazionali da onorare, e i ragazzi di Allegri sono intenzionati a lottare con tutte le loro forze per tornare grandi in Europa! Vuoi seguire i rossoneri nella loro avventura in giro per l'Europa? Vuoi sostenerli con il tuo calore al San Siro di Milano? Acquista ora i tuoi biglietti. Bigliettichampions.it è il sito giusto! Qui trovi tutti i biglietti delle partite di Champions del Milan, sia in casa sia in trasferta!

Partite di Champions League in programma:

Attualmente non ci sono partite in programma per questa squadra

Il cammino del Milan nell'edizione 2010-2011

Il Milan partecipa alla Champions League 2010/2011 essendosi classificato terzo nel campionato di Serie A. I rossoneri sono stati sorteggiati come testa di serie nel gruppo G assieme a Real Madrid, Ajax e Auxerre. Un girone difficilissimo, visto che alla guida del Real Madrid c'è Mourinho e l'Ajax ha una grande tradizione europea. La squadra di Allegri supera il girone come seconda del gruppo a 8 punti.

Negli ottavi è stata sorteggiata con il Tottenham, prima del gruppo A e le partite si sono tenute il 15 Febbraio e il 9 Marzo. Purtroppo i rossoneri sono stati eliminati agli ottavi di finale con i risultati di 0-1 per il Tottenham all'andata e 0-0 al ritorno a Londra.

Il mercato di riparazione del Milan (Gennaio 2011)

Il Milan capolista in Serie A a conclusione del girone di andata ha deciso di continuare a rafforzare il suo organico già stellare. Sul mercato di gennaio il presidente Berlusconi non ha lesinato risorse pur di dotare Allegri di una squadra in grado di vincere scudetto e Champions League. Sono arrivati in rossonero il talento di Bari in rotta di collisione con la Sampdoria Antonio Cassano, il centrocampista nazionale olandese Mark van Bommel, l'ala sinistra olandese Urby Emanuelson, e il difensore spagnolo Didac Vilà. All'ultimo giorno di mercato utile il Milan ha accolto anche il difensore italiano Nicola Legrottaglie, che ha lasciato Torino in polemica con la Juventus. Con una formazione del genere dietro il talento di Ibrahimovic le grandi d'Europa tremano, e le inseguitrici di campionato perdono un bel pò di speranze.

I precedenti del Milan in Champions League.

Il Milan è uno dei grandi protagonisti della Champions League. Il club rossonero ha vinto ben 7 trofei (Coppa dei Campioni e Champions League). La prima volta fu nella stagione 62-63. L'ultima nel 2007, in finale contro il Liverpool ad Atene.

In totale il Milan ha disputato 11 finali in Coppa Campioni/Champions League.

Con Berlusconi presidente, il Milan si è laureato 5 volte Campione d'Europa.

Nella scorsa edizione il Milan è stato eliminato agli Ottavi dal Manchester United.

I Cinque più grandi giocatori della storia del Milan

Gianni Rivera - Il "golden boy" del calcio anni '60 e '70 è sicuramente il primo nome che viene in mente ai tantissimi tifosi del Milan quando si parla di grandi. Con i rossoneri Rivera ha vinto tre campionati (1961-1962, 1967-1968, 1978-1979), quattro coppe italia, due Coppe dei Campioni (ora Champions League), una Coppa delle Coppe (torneo europeo tra le vincitrici di coppe nazionali), e una Coppa Intercontinentale nel 1969. Sempre nel 1969 ha vinto il Pallone d'Oro, nella prima edizione del premio.

Ruud Dil Gullit, Frank Rijkaard, Marco van Basten - Impossibile non metterli assieme. I tre centravanti olandesi sono stati il simbolo del calcio di fine anni '80. Trio d'attacco formidabile, Gullit, Rijkaard e van Basten fecero le fortune del Milan e della nazionale olandese. I rossoneri vinsero in quel periodo quattro scudetti: 1987-1988, 1991-1992, 1992-1993 e 1993-1994, mettendosi dietro anche il Napoli di Maradona. Tra Ajax e Milan non si contano nemmeno le Champions League vinte e i Palloni d'Oro sollevati al cielo. Mentre con la loro nazionale i tre dovettero accontentarsi dell'Europeo del 1988.

Franco Baresi. Nello stesso periodo del grande trio oalndese del Milan, la difesa era retta cons tile, eleganza, forza e potenza da Franco Baresi, anima della retroguardia rossonera e uomo simbolo della Nazionale di calcio italiana. Difensore moderno, uomo dalle grandi doti umane, un vero uomo spogliatoio di cui sia il Milan sia gli azzurri avevano bisogno. Baresi al suo attivo sei scudetti (tutti con i rossoneri), 4 supercoppe italiane, tre Champions League, tre Supercoppe europee e due coppe intercontinentali. Con la nazionale Baresi visse l'emozione del mondiale di Spagna 1982, che vide gli azzurri sul tetto del mondo.

Lo Stadio del Milan

Lo Stadio Meazza, nel quartiere milanese di San Siro, è il più grande stadio d'Italia. Sorpannominato La Scala del Calcio, è lo stadio in cui giocano Inter e Milan. Lo Stadio è di proprietà del Comune di Milano, e ha una capienza di 81.389 spettatori per le partite di calcio (per i concerti molti di più).  La struttura è intitolata a un grandissimo giocatore di calcio degli anni '30 e '40, che militò sia nel Milan che nell'Inter.  Lo Stadio Giuseppe Meazza è stato inaugurato nel 1926, con un derby tra le due squadre cittadine. Il match si concluse con un secco 6 a 3 per i nerazzurri. Ma sono stati tantissimi i trionfi rossoneri che questo tempio sportivo ha ospitato nella sua storia. Il derby Milan-Inter è uno degli eventi calcistici più attesi d'Europa, e viene visto in diretta in più di cento Paesi.

Le migliori coreografie della Curva Sud


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito