Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itMARADONA FA DIVENTARE UMILE MOURINHO

Sin dai tempi della panchina del Chelsea, JosÚ Mourinho si Ŕ caratterizzato, oltre che per i risultati, anche per dichiarazioni e atteggiamenti decisamente poco modesti. Dall'autodichiarazione di essere "Special" alle controversie dialettiche contro colleghi e club avversari, il portoghese ha sempre fatto sfoggio del piglio di chi guarda tutti dall'alto in basso.

MARADONA FA DIVENTARE UMILE MOURINHO

Nessuno, nè Alex Ferguson, nè Guardiola, nè gli allenatori italiani, nè qualsiasi giocatore da lui allenato, è stato capace di offuscare il suo ego e strappargli un elogio: il miracolo poteva spettare soltanto al miglior calciatore di tutti i tempi. Diego Armando Maradona, con una sua visita al Real Madrid, è stato capace di far tremare le gambe a Mourinho, o meglio la penna; il tecnico portoghese ha infatti regalato all'ex Pibe de Oro una maglietta delle "merengues" con una dedica molto "special" e significativa: "Provo vergogna nel firmare una maglietta a Don Diego. Sei il numero 1. Ti adoro".

Pubblicato il 20 Novembre 2010 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito