Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BigliettiChampions.itTOTTI: "CON IL BAYERN UNA NOTTE MAGICA"

Non cessa l'euforia nell'ambiente giallorosso dopo la rimonta sul Bayern Monaco di martedý scorso. Il capitano della Roma, Francesco Totti, nel suo consueto appuntamento con i lettori di Corriere dello Sport-Stadio, ha scritto le emozioni provate all'Olimpico dinanzi ai vice-campioni d'Europa.

TOTTI:

Ecco il testo tratto dall'edizione online del Corriere dello Sport: "Martedì abbiamo vissuto una serata da Roma, una di quel­le serate magiche che ti restano dentro, che quando sarà grande racconterò a Cristian. E’ stata una serata che rispecchia il ca­rattere della nostra squadra. Non abbiamo mollato mai, dall’inizio alla fine. Nel primo tempo non abbiamo giocato all’altezza delle nostre possibilità, siamo andati sotto di due gol, ma soprattutto non abbiamo giocato da Roma. Siamo stati troppo timorosi con­tro una grande squadra che nel­la scorsa stagione è stata finali­sta di Champions League. Nel se­condo tempo siamo entrati in campo con un altro spirito, ab­biamo messo alle corde il Ba­yern, aiutati dallo splendido pub­blico che ci ha sostenuto fino al­la fine e che ci ha dato la spinta per credere nella rimonta. Ini­zialmente con Marco e poi con Daniele siamo riu­sciti a rimettere in piedi una partita che sembrava compromessa. In panchina, verso la fine del primo tempo, seguivo il risultato di Basi­lea e mi sono detto che solo il pareggio dei romeni ci avrebbe potuto salvare da una probabile eliminazione. Invece pochi minuti dopo il 2- 2 di De Rossi con il mio rigore siamo riu­sciti a ribaltare il risultato e con­seguentemente la posizione di classifica nel girone. Di sicuro non è stato facile en­trare a un quarto d’ora dalla fine della partita. Non è stato facile trovare subito il ritmo con il po­co tempo che ave­vo a disposizione. Ma insieme ai miei compagni abbia­mo subito trovato la via giusta per arrivare a regala­re questa vittoria ai nostri tifosi e al­la nostra gente. Certo, i rigori sono tutti difficili da tirare, ma in alcuni momenti, come martedì sera, la palla scot­ta ancora di più. Credo però che bisogna avere sempre il coraggio di prendersi le responsabilità". Da ieri abbiamo cominciato a pensare al Palermo, con la con­vinzione che le vittorie fanno sempre morale. Spero che le ita­liane facciano molta strada in Europa perché è importante per mantenere i quattro posti in Champions League. A noi serve un punto nell’ultima partita a Cluj, non dobbiamo sentirci an­cora al sicuro".

 

Pubblicato il 25 Novembre 2010 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

Segui la tua squadra del cuore!

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
biglietti inter
biglietti roma
biglietti milan
biglietti samp

La Champions League 2010-2011 promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le regine d'Europa si affrontano nella più prestigiosa delle competizioni calcistiche del vecchio continente.

I quattro team italiani ci tengono a far bene per la gioia dei propri tifosi e per la gloria del calcio italiano. Inter, Milan, Roma e Sampdoria hanno appena iniziato la lunga corsa che porta alla finale di Wembley.

Su Bigliettichampions.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane in Champions League.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di Champions League presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle offerte presenti su Bigliettichampions.it sul nostro Disclaimer

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito